FAQ: domande e risposte

Come si inserisce il filtro?
Non importa, il filtro può essere utilizzato su entrambi i lati!


Dove vengono prodotti i vostri filtri?
La produzione avviene al 100% in Germania.


Spedite anche con discrezione?
Spediamo come preferisci. Basta scriverlo nei commenti.


Quanto tempo impiega la spedizione?
Normalmente il pacco arriverà con te entro 2 giorni lavorativi! Spediamo ogni giorno.


Cosa faccio se il mio pacco non è arrivato?
Non esitate a scriverci! Ci occuperemo della tua richiesta nel più breve tempo possibile. In tutta la Germania non ci vogliono mai più di 4 giorni lavorativi, oltre i quali non esitate a contattarci. A livello internazionale ti chiediamo di attendere 1 settimana. In rari casi potrebbero verificarsi ritardi.


Quali opzioni di pagamento ci sono?
Klarna è il metodo di pagamento più popolare e più semplice, ma puoi anche pagare con criptovalute come Bitcoin o Ethereum. Offriamo anche il pagamento tramite bonifico bancario o contrassegno.


E se un prodotto non mi piacesse quanto avrei voluto?
Nessun problema, scrivici e troveremo una soluzione per te.


Con quale fornitore di servizi di spedizione spedisci?
Spediamo tramite DHL e Deutsche Post.


Cosa succede se un filtro si intasa?
Sostituiremo i tuoi filtri intasati! Lo facciamo perché siamo convinti della nostra qualità.